|
|
|||
|
|||
|
io sono in download, organiziamoci, forza italici, che orari avete di solito?
|
|
|
|||
|
|||
|
online sono Hydra, ma la chat nn mi sembra che vada.... da tutto bianco
|
|
|
|||
|
|||
|
stavo cercando informazioni sullo stato attuale del gioco (che non seguo da anni) e mi ritrovo i link a due miei articoli. Son soddisfazioni.
Da italiani ad italiani, il gioco merita? In che stato è? |
|
|
||||
|
||||
|
il gioco merita eccome ma devono ampliare e semplificare il pvp
|
|
|
|||
|
|||
|
giocate ancora voi 2 ^^???
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bella regà!!!! pure io son nuovo, stesso nome nel gioco e nel forum
fantasia zero, ci si vede ingame |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Stesso nick del forum quando potrò giocherò dalle 22 alle 3 del mattino. ![]() Last edited by Nellus_Slayer : 09-24-2012 at 06:00 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Maldred, anche io gioco la sera!
|
|
|
|||
|
|||
|
Una cosa non ho capito, probabilmente perchè ho cominciato da poco e devo ancora essere visibile sulle mappe, ma non mi pare ci sia la possibilità di scegliere un server o la locazione di dove sistemare la mia città.
A proposito, io ho scelto gli umani. |
|
|
|||
|
|||
|
ok mi sono informato un pò
da quanto ho capito sarà un unico server hoster e i giocatori vedranno una mappa con presenti solo players online quindi se sei offline non ti attaccano,e se vuoi rifiutare uno scontro paghi un tributo le persone compariranno sulla mappa in base al loro livello,per evitare che i soliti pro si farmano i giocatori che hanno appena iniziato. Per il resto sembra che ci saranno gilde ed alleanze, anche durante gli scontri PVP non solo per il PVE quindi piu giocatori potranno assediare ad esempio uno con un esercito piu grande e meglio fortificato. Ma la vera figata del gioco in se è la possibilità di edificare a proprio piacimento la propria città nel corso di piu settimane di gioco e fare molte quest con Npc, come fosse una specie di campagna PVM. Un'altra cosa veramente bella, saranno le battaglie navali in mare e gli scontri campali contro gli altri eserciti! |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|