|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, innanzitutto complimenti per l' ottimo lavoro compiuto nella produzione del videogioco; vedere una propria città inizialmente composta da una sola struttura trasformarsi in una fortezza popolata e viva è davvero una grande soddisfazione.
In risposta a Tenebre e Revenge, ammesso che le informazioni a me date siano corrette, la funzione Alleanze deve ancora essere implementata nel gioco in quanto è appena uscito. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare da un paio di mesi anche se non ho molto tempo da passarci dietro. Ho scelto gli elfi nelle regioni montane. C'è solo una cosa che non capisco di questo gioco: l'accumulo delle risorse. La città ha solo un upgrade per ingrandire la capacità del magazzino, dopodichè mi tocca tenere un esercito vicino la città con le risorse in eccesso per non perderle in automatico. C'è qualche altra soluzione?
|
|
|
|||
|
|||
|
italianiiiiiiii venite a meeeee!!!
mi sento solo a giocare hahah non trovo mai un italiano online (tranne il primo gioco che ho giocato e poi basta XD) |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO ragazzi ma quanti italiani giocano qui mi date impressioni sul game vorrei comprarlo ma sono un po indeciso
Last edited by LORD_ALEXANDROS : 01-31-2012 at 11:34 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO HO COMPRATO GIOCO
ATTIVATO ....TUTTTO OK POI VEDO UN ALTRO Product att key Haunter Dragon (Dawn of Fantasy (Dragon Giveaway)) Help che ci devo fare ..... scusate noobbbaaaaaaggggine ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciauz be un consiglio lo gradirei su quale razza consigliate ho letto guide bo.......
Voi che siete piu experti mi dite quale vi da piu soddisfazione in pvp online grazie a chi si fa sntire |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Ale sono Selen pure io ho iniziato ieri e sto sola soletta ma gli altri Ita ?
|
|
|
|||
|
|||
|
io ci sono però sono nuovo del gioco
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
quando l'ho comprato dal sito ufficiale, mi e apparso il codice ma per sbaglio lo chiuso dove lo vado a riprendere ????? rsp
![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|