|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' VERO HA FUNZIONATO ANCHE CON ME !!!! MENO MALE |
|
|
||||
|
||||
|
Ci scusiamo con quelli di voi che stanno vivendo problemi tecnici con l'installazione del gioco. Cercheremo di convincere qualcuno a tradurre le soluzioni comuni in italiano.
|
|||
|
|||
|
Effettivamente sia il distributore che il produttore c' hanno fatto una figura di m***a... (come è possibile far uscire un gioco con i codici stampati male???? O.o) oltre poi a non essersi attivati nel risolvere il problema!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto sul forum ed ho provato il multiplayer di questo bellissimo gioco. Spero di incontrarvi presto online,
Pretore |
|
|
|||
|
|||
|
ci siamo ^^
|
|
|
|||
|
|||
|
Nonostante tutto!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare l'nstalalzione o meglio la registrazione aquesto gioco non è priva di problemi, non riesco ad accedere a la modalità regno online, mi dice che quando creo l'account il codice cliente non è valido, non ho confuso le o con gli 0ri, cosa posso fare? spero che qualcuno mi risponda presto
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, posso chiederti se hai acquistato il gioco in confezione o se lo hai scaricato? In quest'ultimo caso posso dirti che per giocare alla modalità regno online devi registrarti inserendo lo stesso codice di attivazione che hai utilizzato durante l'installazione (ha questo formato: 12345-12345-12345-12345-12345). In caso, invece,lo hai acquistato in confezione, devi provare a contattare lo staff.
Spero di esserti stato utile, Pretore |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti , ho aperto questo thread per chiedere se e quando ci saranno le gilde nel game o alleanze se preferite, e se c'è qualcuno che sta pensando di formare una gilda , io sono umano e sono locato a Southmount nick in game Azbal se avete voglia di formare una gilda/alleanza io ci sono
ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Io sto nella stessa situazione di Tenebre1971 e non so come fare anchio ho cambiato 2 volte il gioco ma niente ho provato a contattare anche la 505 games ma nessuna risp...se trovate una soluzione postatela per favore...grazie!
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|