|
|
|||
|
|||
|
grazie dell'invito in italiano
|
|
|
|||
|
|||
|
spero ci sia una grande affluenza di italiani
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma è possibile formare alleanze?
|
|
|
|||
|
|||
|
che sappiate la comunità italiana nel gioco è abbastanza ampia? e sapete se il gioco verrà tradotto anche in italiano?
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi su alcuni siti lo danno in uscita il 17/06/2011 comunque il gioco e veramente carino sapete quando finisce la beta?
|
|
|
|||
|
|||
|
non pensavo ci fossero cosi' tanti italiani in gioco.
siete gia' attivi nella beta, ragazzi?
|
|||
|
|||
|
sisi attivo e il gioco mi ha preso da morire le meccaniche sono per ora tutte buone
|
|
|
|||
|
|||
|
mi fa molto piacere che questo gioco è localizzato in lingua italiana... e spero di aver la possibilità di provarlo al più presto
|
|
|
|||
|
|||
|
io sono attivo nella beta...sto giocando gli umani...spero vengano risolti quasi tutti i bug il gioco è leggermente legnoso ^^ ma godibile!...soprattutto ora come ora potrebbero evitare di far comprare i punti e darne un tot al giorno o alla settimana
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi!
Agli italiani che sono in beta vorrei dire che è un privilegio, e che si deve aiutare quanto piu' possibile i DEV per arrivare alla fine ad avere un gran gioco, se lo meritano ![]() gg a tutti!! ciauz Hello guys! Italians are in beta I would say it is a privilege, and that should help you as much as' possible to arrive at the end MUST have a great game, they deserve it ![]() days at all! Sorry for my spaghetti english! |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|