Username:    Password:    Remember Me?         

Benvenuta Italia - Page 4 - Reverie World Studios Forums

Go Back   Reverie World Studios Forums > Kingdom Wars > Greater Mythador [Discussions in Other Languages]
Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-01-2011, 06:26 AM
akillao akillao is offline
Junior Member

akillao has a default reputation

ciao ragazzi ci sono anche io, purtroppo la beta lascia un po a desiderarsi, un po un po dappertutto ma del resto stiamo vedendo nascere a poco a poco un gioco davvero molto interessante.
Speriamo risolvono tutti i problemi, se cio accadrà sarà mio!
PS: ragazzi nella chat all'interno del gioco pushate che ci siete cosi parliamo meglio del gioco.
Ciao
Reply With Quote
Old 08-02-2011, 04:44 AM
akillao akillao is offline
Junior Member

akillao has a default reputation

Grazieeee Reverie per avermi dato una beta key!
Reply With Quote
Old 08-25-2011, 10:06 AM
demonbox demonbox is offline
Junior Member

demonbox has a default reputation

Ciao ragazzi , c'è ancora qualcuno che sta testando?
Reply With Quote
Old 09-11-2011, 02:51 PM
salka salka is offline
Junior Member

salka has a default reputation

ma è finita la beta?

Io non riesco a collegarmi col server!!!!
Reply With Quote
Old 09-12-2011, 10:52 PM
vicious666's Avatar
vicious666 vicious666 is offline
Game Balance Designer, QA

vicious666 has a default reputation

salve a tutti
Reply With Quote
Old 09-29-2011, 11:28 AM
Mammuth Mammuth is offline
Junior Member

Mammuth has a default reputation
Default Aiutooooo

Bo ragazzi ho comperato il gioco oggi, vado per mettere la cd key, e sulla guida nel primo gruppo di lettere e numeri ci sono 6 caratteri, invece nella richiesta del programma c'e posto solo per 5. Gli altri 4 gruppi sono di 5 lettere. Ovviamente mi dice che la cd key è sbagliata .!!!! A chi posso chieedere assistenza??
Reply With Quote
Old 09-29-2011, 05:07 PM
Mizhard Mizhard is offline
Junior Member

Mizhard has a default reputation

Quote:
Originally Posted by Mammuth View Post
Bo ragazzi ho comperato il gioco oggi, vado per mettere la cd key, e sulla guida nel primo gruppo di lettere e numeri ci sono 6 caratteri, invece nella richiesta del programma c'e posto solo per 5. Gli altri 4 gruppi sono di 5 lettere. Ovviamente mi dice che la cd key è sbagliata .!!!! A chi posso chieedere assistenza??
Ciao a tutti!!! anche io ho comprato il gioco oggi e ho lo stesso problema....HELP!!!!!
Reply With Quote
Old 09-30-2011, 09:35 AM
Tenebre1971 Tenebre1971 is offline
Member

Tenebre1971 has a default reputation

Ciao a tutti, ora come TUTTI ho comprato 2 DoF per me e un regalo ad un mio amico appassionato del genere, ora dopo una travagliata attesa ricevo oggi le due confezioni, scarto la mia copia come un bambino fa con una caramella , installo e al momento della richiesta del codice vedo il retro del manuale inizio a scrivere e noto come TUTTi la discrepanza tra quello richiesto (ovvero 5 box di 5 alfanumerici , e quello stampigliato 6-5-5-5-4) provo varie combinazioni non funziona nessun tentativo , a questo punto chiamo il venditore..... ometto il nome non so se posso metterlo e gli faccio presente del codicice che:
a) non collima con quello richiesto
b) mi dice che è scaduto

mi chiede se posso fare una prova con l'altro DvD scarto pure la seconda copia ed ecco... stesso problema a questo punto a parte la valanga di telefonate ed e-mail mi chiede di attendere + o - 1 settimana se va tutto bene perchè devono contattare Halifax che è il distributore e chiedere una soluzione, e le frattempo mi dicono di contattarli anche io in modo da accellerare ulteriormente la procedure, la cosa + divertente nasce oraHalifax non ha e-mail/numeri telefonici ma solo ticket online quindi devo obbligatoriamente registrarmi ed aprire un ticket, faccio tutto premo il pulsantino SU INIVIA ed ecco appare un popup che mi rende la vita molto come dire ... più gaia una scritta in inglese che recita siamo spiacente ma è sorto un errore nell'invio della sua richiesta (ticket) siamo già a conoscenza del PICCOLO inconveniente che è in fase di soluzione, be questo va avanti dalle 1012 da quando ho ricevuto il doppio pakko bell'inizio
Reply With Quote
Old 09-30-2011, 11:06 AM
bred911 bred911 is offline
Junior Member

bred911 has a default reputation

Salve io ho risolto il problema mettendo il codice come se fosse (5-5-5-5-5) [e quindi scalando di volta in volta la lettera in eccesso] e mettendo le lettere in maiuscolo... ES: 123456-12345-12345-12345-1234 che diventa 12345-61234-51234-51234-51234

spero vi possa essere di aiuto...
Reply With Quote
Old 09-30-2011, 11:27 AM
Tenebre1971 Tenebre1971 is offline
Member

Tenebre1971 has a default reputation

Quote:
Originally Posted by bred911 View Post
Salve io ho risolto il problema mettendo il codice come se fosse (5-5-5-5-5) [e quindi scalando di volta in volta la lettera in eccesso] e mettendo le lettere in maiuscolo... ES: 123456-12345-12345-12345-1234 che diventa 12345-61234-51234-51234-51234

spero vi possa essere di aiuto...
Ciao , ho provato a fare così 1 milione di volte non funziona mi da come errore nell'immediato codice OUT OF DATE e successivamente 2° popup codive DoF non valido non so come risolvere il problema mi sarei anche un po rotto...... capisci a me ho acquistato 2 game che presentano lo stesso problema non c'è verso di ricevere un aiuto concreto da parte di chi ha fatto e distribuito il prodotto che è una cosa sconcertante a dire il vero , ne si trova un post di un solo admin/dev che informi sul come procedere, il fatto che tu abbia risolto in questo modo può essere fortuito , mi spiego magari hai ricreato un codice random valido ma a me non funziona e non riesco a passare in nessun modo la validazione del game
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules