Username:    Password:    Remember Me?         

Reverie World Studios Forums - View Single Post - Benvenuta Italia
View Single Post
Old 03-08-2013, 10:11 AM
vicious666's Avatar
vicious666 vicious666 is offline
Game Balance Designer, QA

vicious666 has a default reputation

Quote:
Originally Posted by Rude View Post
Ciao a tutti sono novoooo

ho giocato un poco ieri sera, ma poi oggi pome non mi fa più rientrare, mi dice connessione scaduta, guardato un poco a giro nel forum, sembra che non sia l'unico, dicano anche che può essere il firewall, ma io lo disattivato, idem con l'antivirus.
Anche a voi stessa cosa?
manda un pm al dev kostantin probabilmente ti e scaduta la key e 1 bug capita te ne danno 1 altra o ti rinnovano la tua

per influence raga e facilissimo fate le quest in 1 giorno se ne farmano anche 100.
Vi consiglio all inizio di concentrarvi con l'economia, fate subito tutti upgrade possibile cercateli nelle varie strutture . ci sono upgrade ovunque. dai mulini alla home town etc. (upgrade che aumentano entrata delle risorse)

le unita per fare meglio le quest sono le fanterie pesanti : gli swordsman e i foot knights, skillate subito le truppe a liv 10 portandole in 1 citta amica alleata. cosi potete trinarli fino lev 10. mettete tutto su resistenza slash fino a 70% (nel caso dei knights) e poi pompate vita e regen dei hp al massimo. i knights curano ad area (mettete 1 punto sulla stamina in modo che abbiano 120 stamina x usare la cura) anche il vostro eroe ha la cura ad area. quindi con queste truppe ne bastano 4 di foot knights e 4 di swordmans + arcieri a vostro piacimento. fate 1 quest in - di 5 minuti.
sono truppe resistenti e spammando cure ad area non muoiono. non aumentate il danno. il trucco e che quando queste truppe hanno tipo 2000 di vita e 20hp/sec + la cura ad area del vostro eroe. tankano quasi del tutto i nemici liv 1 delle quest base, in questo modo non aumentando danno state 30 minuti a menaree le vostre truppe expano. e fate molti livelli facilmente. poi da liv 15 in su mettete tutto su danno e divertitevi in assedi + difficili e pvp. io uso questo sistema per livellare le truppe

esempio foot knights liv 10.

li porto res slash a 70% poi uso la formazione che mi da +15% e mi toglie un po di danno. csi vanno a 50% res piercing (vs freccie) e 85% res slash. li porto il regen dei hp a 20/sec (massimo) e poi pompo vita e basta da lev 10 a 15. fino al cap di 3800. solo da 15 a 20 aumento danno., in questo modo sono resistentissimi e ci mettono mezz ora e segare le truppe lev 1 . ma siccome ad ogni attacco che fanno guadagnano exp. livellano velocissimo.
il trucco e tankarsi i nemici base liv 1 il + possibile usando la cura dei foot knight+ la cura ad area del vostro eroe. e fare meno danno possibile in modo che i nemici durano di +, io elimino gli arcieri nemici e ppi gestisco la mischia per una mezz ora. curandomi le truppe.
l'eroe iniziale lo tengo passivo e metto tutto su stamina in modo che abbia + cure ad area possibile (se sta fuori dal combat rigenera stamina)

ah iimportante scegliete military traits come tratto quando create vostra nazione o regno, perche vi da +20% danno hp e +50 stamina su ogni unita che fate. e non comprate mai truppe mercenarie che potete produrre, perche non avranno questi bonus. considerate anche che le caserme possono essere upgradate con risorse e corone a livello 5, vuole dire che sfornano truppe gia a livello 5.

e NON FATE PALIZZATE. aspettate di avere soldi e corone per fare direttamente muri in pietra, e potenziate prima tutta l'economia possibile

Last edited by vicious666 : 03-08-2013 at 10:30 AM.
Reply With Quote