Username:    Password:    Remember Me?         

Reverie World Studios Forums - View Single Post - Benvenuta Italia
View Single Post
  #38  
Old 09-30-2011, 09:35 AM
Tenebre1971 Tenebre1971 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2011
Posts: 33
Tenebre1971 has a default reputation
Default

Ciao a tutti, ora come TUTTI ho comprato 2 DoF per me e un regalo ad un mio amico appassionato del genere, ora dopo una travagliata attesa ricevo oggi le due confezioni, scarto la mia copia come un bambino fa con una caramella , installo e al momento della richiesta del codice vedo il retro del manuale inizio a scrivere e noto come TUTTi la discrepanza tra quello richiesto (ovvero 5 box di 5 alfanumerici , e quello stampigliato 6-5-5-5-4) provo varie combinazioni non funziona nessun tentativo , a questo punto chiamo il venditore..... ometto il nome non so se posso metterlo e gli faccio presente del codicice che:
a) non collima con quello richiesto
b) mi dice che scaduto

mi chiede se posso fare una prova con l'altro DvD scarto pure la seconda copia ed ecco... stesso problema a questo punto a parte la valanga di telefonate ed e-mail mi chiede di attendere + o - 1 settimana se va tutto bene perch devono contattare Halifax che il distributore e chiedere una soluzione, e le frattempo mi dicono di contattarli anche io in modo da accellerare ulteriormente la procedure, la cosa + divertente nasce oraHalifax non ha e-mail/numeri telefonici ma solo ticket online quindi devo obbligatoriamente registrarmi ed aprire un ticket, faccio tutto premo il pulsantino SU INIVIA ed ecco appare un popup che mi rende la vita molto come dire ... pi gaia una scritta in inglese che recita siamo spiacente ma sorto un errore nell'invio della sua richiesta (ticket) siamo gi a conoscenza del PICCOLO inconveniente che in fase di soluzione, be questo va avanti dalle 1012 da quando ho ricevuto il doppio pakko bell'inizio
Reply With Quote